La registrazione è necessaria per abbonarsi ed accedere alle aree a pagamento
L'iscrizione consente la ricezione della newsletter (servizio gratuito)
REGISTRATI e ABBONATI per accedere ai servizi a pagamento di FocusAmbiente:
Ricordiamo che l'archivio (gennaio 2013) contiene oltre 1.200 sentenze relative alla giurisprudenza civile, penale, amministrativa e comunitaria per le tematiche ambiente e sicurezza, selezionate ed aggiornate quotidianamente, più di 600 contributi nella dottrina, costituiti da articoli, relazioni, atti di convegni, inoltre più di 500 leggi, circolari, comunicati e norme con tabelle, flussi e schemi esplicativi sempre aggiornati.
Rimangono in chiaro quindi visibili a tutti:
CONDIZIONI
Canone annuo singola utenza 150,00 + IVA al 22% = € 183,00
Durata: 1 anno dalla data di comunicazione della password di accesso
Nel caso di attivazione di più utenze la quota aggiuntiva sarà di sole € 30,00 (IVA al 22% esclusa) per ogni utenza
esempio 2 utenze: 150,00 + 30,00 = 180,00 più IVA per un totale di euro 219,60
L'accesso sarà consentito esclusivamente all'intestatario dell'abbonamento previo inserimento nel login, dopo l’attivazione del servizio, della username e della password personali scelte ed indicate all’atto della registrazione per l’accesso all’area riservata.
E' previsto che le password personali in alcuni casi vengano modificate e tale modifica verrà comunicata via e-mail almeno 4 ore prima della modifica stessa
L'accesso alle 'schede di controllo' è vincolato ad un integrazione di pagamento da definire con la Redazione.
COME ABBONARSI
E' necessario:
La comunicazione dell'avvenuto pagamento (copia evidenza bonifico comprensivo d'IVA) insieme al modulo per l'ordine, compilato e firmato, potrà essere effettuata alternativamente:
Per gli Enti Pubblici che richiedono la fattura prima del pagamento, è sufficiente allegare la richiesta di abbonamento a firma del responsabile del servizio o un formale atto d'impegno di spesa, con indicazione del termine entro il quale si provvederà al pagamento, termine che non potrà essere superiore ai 30 giorni dal ricevimento della fattura.
Subito dopo, e comunque non oltre 24 ore, aver ricevuto la richiesta di abbonamento accompagnata dalla quietanza, provvederemo ad attivare l'abbonamento ed invieremo via e-mail la password e in formato .pdf la fattura relativa al pagamento effettuato, che potrete dedurre dalle Vostre spese.
L'accesso è rimesso alla valutazione del webmaster. Nel caso di valutazione negativa provvederemo a restituire quanto ricevuto.
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Tramite bonifico sul CONTO CORRENTE BANCARIO:
BNL bnp paribas - Sede C.so Vittorio Emanuale, 148 - 65121 Pescara
IBAN IT 62 W 01005 15400 000000029233
Intestato a: OTTAVIO SAIA
Non sono accettati pagamenti decurtati delle spese di tesoreria o delle spese per il bonifico e/o altro.
Per richiedere ulteriori informazioni, potete scrivere a abbonati@focusambiente.it oppure telefonare alla redazione al 085.28554
REGISTRATI ALLA NEWSLETTER gratuita CLICCA QUI
Focusambiente è un sito che nasce per contribuire alla diffusione di tematiche ambientali per fini di ricerca, studio ed approfondimento. La selezione e l'inserimento dei contributi, le massime giurisprudenziali ed il commento del materiale pubblicato sono gestiti da Ottavio SAIA. Il sito è di proprietà dello stesso curatore che non è legato ne direttamente ne indirettamente ad editori (es. pubblcizzando libri e riviste), studi/società di consulenza (se non al proprio), società di formazione (es. pubblicizzando corsi), pertanto tutto il materiale, compreso quello editoriale e formativo proposto o suggerito è frutto unicamente di una scelta personale e professionale.
svolgiamo attività di consulenza e formazione tecnica, gestionale e legale in tema di rifiuti, acque, emissioni in atmosfera, bonifiche, rumore, antincendio, igiene alimentare, ADR, siamo operativi in ambito sicurezza con incarichi da RSPP, redazione DVR, formazione (primo soccorso, prevenzione incendi, RLS, igiene degli alimenti, ecc.), inoltre svolgiamo attività di progettazione ed implementazione di sistemi di gestione conformi alle norme internazionali 14001, EMAS, 18001, BRC, SA8000 e attività per la configurazione del Modello d.lgs 231/2001
contattaci
Mi scuso anticipatamente per le correzioni in corso d'opera, le imprecisioni grammaticali e di sintassi che potrete rinvenire sul sito - dovute in larga parte alla velocità con cui lo stesso viene aggiornato - e Vi invito a segnalare qualsiasi errore, carenza o anomalia voi possiate notare.
Per gli Enti Pubblici che richiedono la fattura prima del pagamento, è sufficiente allegare la richiesta di abbonamento a firma del responsabile del servizio o un formale atto d'impegno di spesa, con indicazione del termine entro il quale si provvederà al pagamento, termine che non potrà essere superiore ai 30 giorni dal ricevimento della fattura.
Modalità di ricerca dei documenti all'interno del sito utilizzando l'apposito spazio in home page
milano roma: deve essere presente uno dei due termini
"milano roma": frase esatta
+milano +roma: devono essere presenti entrambi i termini
+milano roma: deve essere presente "milano" ed eventualmente "roma".
+milano -roma: deve essere presente "milano" ma non "roma"
+milano +(<roma >venezia): devono essere presenti o "milano" e "roma" o "milano" e "venezia", ma i records con "milano" e "venezia" hanno rilevanza maggiore. ("<" indica minore rilevanza, ">" indica maggiore rilevanza)
Per una migliore fruizione leggere attentamente quanto riportato nei paragrafi privacy e note legali
The information and/or attachments are confidential and may also be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any review, dissemination, distribution or copying of e-mail and/or attachments is strictly prohibited. Please notify us immediately by e-mail and delete this message and all its attachments.